Come di consueto la Società LunA Sports Academy ha voluto organizzare un evento per salutare la stagione appena terminata, dare il benvenuto alla nuova stagione e scambiarsi in un momento conviviale gli auguri di Buon Natale fra Società, atleti e famiglie.
Presso il ristorante Lowengrube di Ancona si sono ritrovati gli ormai oltre 30 atleti delle categorie agonistiche, tecnici, dirigenti e genitori con la partecipazione di 2 ospiti d’eccezione , il Vice sindaco di Senigallia Riccardo Pizzi ed uno dei principali sponsor della Società, il Sign.Subissati Francesco dell’omonima ditta, che hanno voluto ringraziare gli atleti e la Società tutta per gli straordinari risultati ottenuti durante la stagione appena terminata con ripetuti titoli Italiani, titoli Europei e la straordinaria ultima impresa di Piergigli Alessio con l’argento ai mondiali argentini di 1 mese fa.
Durante il pranzo oltre ai saluti del presidente Arthemalle Roberto, del tecnico Bernacchia Luca si sono tenute anche le premiazioni degli atleti medagliati a livello nazionale ed internazionale e ricordato tramite un bellissimo video trasmesso su maxi schermo i successi di questa giovanissima Società che in sole 4 stagioni (dal 2018 ad oggi) ha portato a casa 62 TITOLI REGIONALI, 12 TITOLI ITALIANI (+ decine di podi), 2 TITOLI EUROPEI (+ 1 argento e 3 bronzi) ed 1 ARGENTO MONDIALE SENIOR. Da domani si penserà alla nuova stagione ormai già alle porte (Campionati Italiani Indoor a Febbraio) e alle trasferte per gare internazionali in programma. Che dire? Un 2022 spettacoloso, ma la sensazione è che il bello debba ancora arrivare!!