Come in tutte le Stagioni la FISR Marche ha organizzato la premiazione di tutti gli atleti del “Pianeta Rotelle” vincitori di Titoli Regionali – Nazionali ed Internazionali, presso l’affascinante Teatro Comunale Concordia di San Benedetto del Tronto.
Non poteva mancare all’evento la LunA Sports Academy che nella stagione appena terminata ha fatto incetta di medaglie di tutti i gusti; nella bacheca della società del presidente Arthemalle sono arrivati decine di titoli regionali, diversi titoli italiani, Europei e la ciliegina finale di un argento mondiale. Alla presenza del Presidente del Coni Marche Dott. Fabio Luna, dell’Assessore allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto Sign. Troli Pierfrancesco e del Presidente del Settore Corsa della Fisr Marche Sign. Bugari Romolo sono saliti sul palco per la giovane Società Senigalliese i seguenti Atleti:
Benigni Giorgia, Bocconi Sofia, Bosco Lorenzo, Capecci Giovanni, Carletti Davide, Falaschi Michel, Falcioni Viola, Giacometti Giona, Giuliani Alessio, Grilli Federica, Martinelli Leonardo, Mencarelli Filippo, Moroni Filippo, Pasquinotti Greta, Pierdicca Massimo, Piergigli Alessio, Romagnoli Eleonora, Sorcionovo Alice, Zingaretti Rebecca.
Naturalmente oltre ai numerosi titoli conquistati lo squadrone allenato da Mister Bernacchia Luca ha anche conquistato nel 2022 il Doppio Titolo Regionale (strada e pista) nella classifica finale di Società.
Dal mese di febbraio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione con i Campionati Italiani Indoor di Pescara, stagione che sarà densa di impegni sia Nazionali che Internazionali per i giovani Atleti senigalliesi che siamo sicuri saranno all’altezza, come ampliamente già dimostrato.